Loading

Comedy Central è il canale satellitare di Viacom International Media Networks Italia dedicato 100% alla comicità ed è presente in Italia sulla piattaforma Sky (canale 128).

Comedy Central Italia è oggi parte di un network internazionale presente in tutto il mondo parlando 18 lingue diverse in più di 70 territori, raggiungendo più di 248 milioni di famiglie. E se da un lato il centro delle produzioni rimane legato alle radici della comicità italiana, dall’altro il network offre la prospettiva più attuale, moderna, e un approccio multipiattaforma. Questi due aspetti, entrambi importanti ed imprescindibili, sono e saranno il fulcro di Comedy Central: un canale internazionale con una importante rilevanza locale.

Comedy Central si è affermato nel panorama televisivo italiano grazie all’unicità della sua offerta, con le serie tv di respiro internazionale come South Park e le produzioni locali quali  CCN – Comedy Central News con la rivelazione Saverio Raimondo e Battistology con l’esilarante Maurizio Battista. Lo scouting dei nuovi talenti è da sempre un’altra caratteristica del canale, che per primo ha dato visibilità a show di culto come Made in Sud e a tanti nuovi artisti italiani della comicità.


FACEBOOK