Loading

Nickelodeon è in Italia una realtà molto conosciuta e amata dal suo pubblico, ragazzi tra i 6 e 12 anni, che ogni giorno si divertono con le tante e diverse proposte della piattaforma televisiva e web. Nickelodeon ha lanciato il primo canale in Italia nel 2004. Oggi l’offerta comprende il canale principale per ragazzi e famiglie Nickelodeon (Sky 605-606), il canale pre scolare Nick Jr (Sky 603-604) e, dal 4 dicembre 2015, TeenNick il canale dedicato al target teen (Sky 620).

Nickelodeon è una factory creativa di contenuti all’avanguardia, innovativi e dirompenti, che sanno farsi interpreti dei gusti delle nuove generazioni. Oggi i ragazzi vogliono divertirsi davanti alla televisione e sono sempre più alla ricerca di format capaci di farlo. Nickelodeon è il canale che ti sorprende! È un mondo colorato pieno di risate, amicizia, allegria e tante novità.

Ambasciatori di questo pazzo mondo sono Spongebob, la spugna marina più amata dai ragazzi,  i Thunderman, una famiglia di supereroi pasticcioni e A casa dei Loud, dove l’undicenne Lincoln divide la casa con dieci sorelle, una diversa dall’altra.

E se non bastasse, su Nickelodeon si ride anche con Alvinnn!!! and the Chipmunks, la nuova serie dedicata al simpatico scoiattolo combina guai e ai suoi fratelli!


FACEBOOK