Loading

Paramount Channel, il canale di intrattenimento Viacom International Media Networks Italia – in onda sul 27 del digitale terrestre (DTT) e sul canale 27 di Tivusat, dal 16 marzo è diventato Paramount Network.

Paramount Channel ha festeggiato tre anni di grandi successi e si regala una veste tutta nuova. Dal 16 marzo Paramount Network è ancora più CINEMATIC, più CONTEMPORARY, e sempre più all’insegna di BIG STORIES, BIG STARS.

Oltre 1.000 ore nuove tra film e serie tv, di cui 200 in premiere ed esclusiva da Allied – Un’ombra nascosta con Marion Cotillard e Brad Pitt a Pain & Gain – Muscoli e denaro con Mark Wahlberg e Dwayne Johnson a Monster Trucks, per continuare ad appassionare gli oltre 25 milioni di story lover ogni mese.

Non mancano le PRODUZIONI ORIGINALI: in prima visione assoluta Waco, miniserie originale di casa Paramount, dal fortissimo carattere cinematografico, che racconta la vera storia degli eventi accaduti tra il 28 febbraio e il 19 aprile del 1993 che portarono alla morte del predicatore statunitense David Koresh, leader della setta religiosa dei “davidiani”, e di 75 suoi seguaci.

Altra serie in eslusiva è Caccia al Ladro (To Catch a Thief), tratta dall’omonimo capolavoro della Paramount Pictures diretto dal maestro indiscusso della suspense cinematografica Alfred Hitchcock. Risultato di una grande coproduzione internazionale che vede protagonista anche l’Italia.

Paramount Network è un brand a 360°, un progetto editoriale completo e contemporaneo: alla visione lineare si affianca infatti la possibilità di vivere il brand con gli account ufficiali social Facebook, Twitter e Instagram e il sito ParamountNetwork.it: un hub di contenuti legati a personaggi, serie tv, attualità che si arricchisce di streaming e prodotti esclusivi.

La prima produzione italiana è A Cena con Paramount che con sguardo ironico approccia a due grandi passioni: il cinema e la cucina.  Protagonista d’eccezione, Fabrizio Colica, webstar nel duo Le Coliche.

Ma non finisce qui: il brand Paramount sempre più vuole diventare LIVING BRAND, capace di uscire dagli schermi, arrivare sul territorio (presidio dei principali festival del cinema) e entrare nella quotidiaità declinandosi sui prodotti più svariati.


FACEBOOK